La porta blindata su misura è l’articolo di punta dell ‘ azienda , riuscendo a garantire la massima sicurezza indipendentemente dal fatto che la vostra porta sia ad una o a due ante. Dopo il sopralluogo gratuito di un nostro tecnico saremmo in grado di proporvi la migliore soluzione per la vostra sicurezza. Le porte blindate Muroni si distinguono da tutte le altre porte per la robustezza e per l’uso di dispositivi di sicurezza in essa incorporati. Muroni Installazioni installa un blindato di classe 4. Le classi di sicurezza delle porte blindate indicano la capacità di resistenza di queste ultime ai tentativi di effrazione. Per questo le porte Muroni sono adatte non solo per i privati ma anche per la protezione di uffici bancari, gioiellerie, villette signorili, scuole, uffici di polizia, laboratori industriali ecc. Per garantire la massima sicurezza, ogni porta è dotata di telaio in acciaio con antistrappo, detto a bocca di lupo, tre cerniere saldate all’interno dell’appartamento che ruotano su cuscinetti a sfera, ante in acciaio singolo o doppio, guarnizioni, paraspifferi, coibentazione, serratura di sicurezza con uno o due cilindri europei , aste di chiusura. E se volete recuperare la vostra porta, in modo che venga rispettata la facciata condominiale o vengano rispettati i vincoli paesaggistici, Muroni è l’unico in Sardegna ad offrirvi il recupero della porta esistente, inserendola esternamente senza alcuna modifica , mantenendo lo stesso standard di sicurezza di quelle con porta nuova esterna . Blindare la porta esistente vi farà risparmiare denaro. Infatti il giorno dell’installazione un nostro operaio si recherà da Voi la mattina a prendere la porta esistente , metterà un pannello per coprire la vista dell’appartamento e poi ritornerà in tarda mattinata con la porta pronta per essere installata senza opere murarie. Infatti nelle poche ore in cui rimanete senza porta, i nostri operai rifilano l’anta in legno, la inseriscono nella parte frontale dell’anta in acciaio, la puliscono, applicano la serratura scelta, applicano il pannello in legno scelto dal vasto campionario.
A richiesta possiamo realizzare porte blindate corredate di certificazioni per: risparmio energetico, tenuta all’acqua (UNI EN 1027), carico del vento (UNI EN 12211), permeabilità all’aria ( UNI EN 1026) e abbattimento acustico.
Il dispositivo di apertura parziale della porta funge da blocco quando non si vuole aprire completamente l’anta : è una robusta barra di acciaio solidamente fissata nell’anta della porta all’altezza della serratura che , una volta azionata , incastra nella controparte sul telaio.
Per venire incontro alle nuove esigenze installiamo serrature.